Iscrizioni 2024-25

Prima fase – Preiscrizione online

  • Se il genitore ha già uno o più figli che frequentano l’Istituto, è già registrato nella piattaforma online, pertanto può utilizzare le sue credenziali Utente/Password esistenti.

    In questo caso il genitore può fare accesso per iscrivere gli stessi figli ad altri anni/gradi scolastici, oppure per iscrivere un ulteriore figlio non ancora frequentante l’Istituto:
  • Se il genitore non ha figli già frequentanti l’Istituto, e pertanto non è in possesso delle credenziali dei servizi MasterCom, dovrà effettuare una Nuova Registrazione:

A questo punto basterà seguire la procedura guidata che permette di effettuare l’iscrizione:

Seconda fase – Consegna documenti in segreteria

Per l’ISCRIZIONE vera e propria i genitori portano in segreteria il modulo cartaceo (scaricabile dalla piattaforma dopo aver effettuato la preiscrizione), compilato in tutte le sue parti e firmato da ambedue i genitori nelle varie caselle, insieme alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario (cfr. “Prospetto rette” qui sotto) e insieme agli altri documenti da consegnare all’iscrizione (cfr. “Documenti cartacei da consegnare” qui sotto).

Per prenotare appuntamento in segreteria per la consegna documentazione:
mail a segreteria@brandolinirota.it o telefono: 0422-712041

La segreteria controlla tutti i documenti e le firme. Non si accetta il modulo senza ricevuta di pagamento della quota di iscrizione; se mancano firme l’iscrizione non è valida.

Quindi ci sarà da parte della segreteria l’inserimento del nominativo dello studente nella lista ufficiale di classe.