Telefono:
0422 712041
Indirizzo:
Viale Brandolini 6, 31046 Oderzo (TV)
Le presenti informazioni sono in ottemperanza di quanto previsto dall’art. 58 comma 5 del D.L. 73/2021 convertito in L. 106 del 23.7.2021 e pubblicata in GU 176 del 24 luglio 2021.
Il Collegio Brandolini Rota di Oderzo si compone di quattro realtà scolastiche di seguito specificate:
a) L’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;
Cliccare per visualizzare gli organigrammi:
b) Le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;
Nell’anno scolastico 2020/21 il Collegio Brandolini Rota di Oderzo non ha in essere nessun contratto di collaborazione/consulenza con specifico riferimento all’attività scolastica.
c) Il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
Organico a.s. 2020/2021:
Collegio Brandolini-Rota | Tempo Indet. | Tempo Determ. | Totale |
Docenti | 23 | 39 | 62 |
Di cui sostegno | 0 | 3 | 3 |
Segreterie ed ausiliari | 19 | 1 | 20 |
Totale | 42 | 43 | 85 |
Personale ATA comune | Tempo Indet. | Tempo Determ. | Totale |
Personale amm.vo, manutentori, … | 4 | 0 | 4 |
Tassi di assenza anno 2020:
Collegio Brandolini-Rota | Descrizione | Dati |
Scuola | Ore lavorabili | 36.496,25 |
Ore assenza | 4010,00 | |
Totale | 10,98% | |
Personale ATA di segreteria, amministrativo e ausiliario. | Ore lavorabili | 28.251,00 |
Ore assenza | 3.843,50 | |
Ore C.I.G. | 3.994,75 | |
Totale | 27,74% | |
Totale | Ore lavorabili | 64.747.25 |
Ore assenza | 7.853,50 | |
Ore C.I.G. | 3.994,75 | |
Totale | 18,29% |
d) I dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;
Collegio Brandolini-Rota | Scadenza a.s. 2019/20 | Scadenza a.s. 2020/21 | Sostituzione maternità |
Docenti | 44 | 37 | 0 |
Docenti sostegno | 0 | 3 | 0 |
Segreterie ed ausiliari | 1 | 1 | 0 |
Totale | 45 | 41 | 0 |
e) I documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;
Per quanto concerne il punto e) del art. 58 comma 5 del D.L. 73/2021 si precisa che l’Istituto Brandolini facente parte alla Casa Generalizia Pia Società Torinese San Giuseppe, in quanto ente ecclesiale, non ha alcun obbligo di redazione e approvazione del bilancio di previsione.
Il bilancio economico consuntivo è scaricabile cliccando qui sotto:
Scarica l’allegato in formato PDF
f) Le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.
Per quanto concerne il punto e) del art. 58 comma 5 del D.L. 73/2021 si precisa che i beni immobili in utilizzo all’Istituto Brandolini sono di proprietà della Casa Generalizia Pia Società Torinese San Giuseppe e pertanto rientranti nel patrimonio dell’ente ecclesiale.
Data pubblicazione: 20/08/2021