Serata degli auguri di Natale 2021

Il 17 dicembre, presso il nostro teatro, si è tenuta la tradizionale serata di auguri di Natale per gli allievi della scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie.

Le regole di capienza ridotta per i cinema e i teatri hanno imposto di vivere un momento di auguri più breve e semplice del consueto. I ragazzi e le loro famiglie, infatti, si sono alternati in teatro in tre momenti distinti, a seconda dell’età.
Ogni gruppo di studenti ha cantato (e a tratti addirittura ballato!), magistralmente diretto dal professor Dozzo. Gli allievi hanno mostrato diversi talenti, presentando, recitando e interpretando brani in più lingue. È stata un’occasione di festa e di incontro per ragazzi e genitori, ma anche un’opportunità, per tutti, di riflessione sul significato profondo del Natale.

La serata di auguri, infine, ci ha offerto la possibilità di salutare l’amata e stimata professoressa Mazzariol, che tante tante scenografie ha preparato, negli anni, per i nostri spettacoli. Sul palco si è svolto un simbolico passaggio di consegne da lei al professor Della Libera, a cui facciamo i nostri auguri per l’inizio del suo percorso di insegnamento.